Ancora successi per CSA KIDS
4 nuovi libri per bambini in libreria “FATE” e “SUPEREROI” della Collana “COLORA E DIVERTITI”,“SCOPRI E COLORA DUBAY” della collana…
4 nuovi libri per bambini in libreria “FATE” e “SUPEREROI” della Collana “COLORA E DIVERTITI”,“SCOPRI E COLORA DUBAY” della collana…
Il “Controllo sottile” di Davide Ferrante sarà tradotto e pubblicato anche in Malesia. Il saggio sul controllo certosino istruito e…
Sarà tradotta e pubblicata in inghilterra “Racconti dal Sud”, la raccolta di racconti di Angelina Brasacchio. Come cantastorie dei suoi…
Marco Gottardi ci parla del suo romanzo di successo “Testamento”, interloquendo con la giornalista Stefania Di Mitrio.
La particolarità di quest’opera, rispetto alle tante in commercio sull’argomento, è che non tralascia nessun aspetto della scrittura creativa e…
“… ma evadere dalla Gabbia è possibile? Sì, se si matura la consapevolezza della sua esistenza”. Dov’è la Gabbia, Adesso…
A marzo in Italia il saggio di Jodie Archer e Matthew L. Jocker. Dopo aver esaminato centinaia di bestseller in…
Una importante opera di Giulia Falcini che è andata più volte nelle tribù in cui è stato ideato il Nushu, l’unico linguaggio creato da sole donne per le donne.
Da oggi la CSA Editrice entra anche nel mondo degli illustrati per bambini e ragazzi da 0 a 18 anni, con le collane The World Explorer, “Colora e divertiti” e “Scopri e colora il Mondo” e con i fuori-collana “Re Pulce” di Neil Mongillo e “Perché i pupazzi di neve hanno cercato il Sole” dello scrittore russo Vladimir Chugunov.
Il romanzo narra la storia di Amelia, una ragazza affetta da anoressia, e della sua idea per venirne fuori.
Della collana “Scopri e colora il Mondo” sono di prossima uscita “Scopri e colora Londra” e “Scopri e colora la…
Collana “Colora e divertiti”
Collana THE WORLD EXPLORER Racconti per bambini e ragazzi dai 4 ai 9 anni. Il protagonista, il simpatico Benny, visita…
Una danzatrice impigliata fra le maglie del ricordo, un presente che lampeggia la sua consistenza fra un sogno e l’altro, un futuro cieco. Così gli istanti drammatici della patologia depressiva convogliano in un excursus onirico e romanzato, in cui i disturbi dell’anoressia e della bulimia trovano un’ancora di salvataggio, un ulteriore pretesto di esibizione.